Pagine

lunedì 10 giugno 2013

Una volta ero una persona diversa, ero davvero me stesso e ciò mi portava ad avere pochi amici. Poi decisi di cambiare, non so il perchè, così mi ritrovai in un gruppo più grande con cui si usciva i pomeriggi, si facevano tante cavolate come suonare i campanelli e scappare. Un giorno poi cambiò tutto, loro erano cambiati, ma io ero rimasto ciò che ormai ero diventato, così rimasi fuori dal gruppo. Quasi quotidianamente mi sento solo, non ho più amici con cui uscire, andare a vedere un film o fare stupidaggini, quando ero me stesso non mi sentivo mai solo, ora invece è diventata una sensazione cronica che non riesco a curare, forse vorrei solo a tornare quello di una volta, con quei pochi amici, ma buoni, quello che non si sentiva mai solo anche quando lo era...

Nessun commento:

Posta un commento