Pagine

venerdì 28 giugno 2013

Caro diario

Caro diario,
sapessi quanti pensieri mi ronzano per la testa, sapessi quante emozioni spesso in contrasto mi affliggono, rendendomi la vita così instabile.
Con la persona a cui tenevo e ancora tengo di più sta andando tutto a rotoli, non so più neanche se posso considerarla un’amica, e poi anche gli altri mi stanno lasciando, non so cosa sta succedendo, so solo che anche io vorrei abbandonare me stesso, fuggire da ciò che sono.
Domani parto, e per due mesi non vedrò più queste persone a cui sono così legato ma che mi fanno anche soffrire molto.
Vorrei non sentirli neanche durante queste vacanze, voglio isolarmi, voglio poter riflettere e capire cosa è giusto fare, voglio capire se mettere un punto al posto di tutte queste virgole o punti e virgola messi in un lungo elenco di delusioni.
Adesso spero di riuscire a farmi compagnia con me stesso, spero di riuscire a non sentirmi solo, spero di riuscire a eliminare questo desiderio di fuggire da tutto e da tutti, soprattutto da me stesso.


Carlo

Nessun commento:

Posta un commento