Pagine

mercoledì 5 giugno 2013

Certe volte mi sento davvero inerme, senza possibilità di agire, mi sento deluso di me stesso perché mi sembra di non aver mai fatto abbastanza per te. Spesso non mi accorgo delle tue sofferenze, ma come potrei se me le nascondi? Tra di noi sembra esser calata la notte, solo poche stelle illuminano sporadicamente ciò che ci unisce. Sai una cosa? Io ci sto male quando attraverso Facebook vengo a sapere delle tue sofferenze, sì, perché una volta venivi a dirmelo direttamente, cercavi un dialogo; ora invece tutto questo non avviene più, cerco ostinatamente di estorcerti qualche parola, di capire, ma è impossibile se te non vuoi che io capisca. Resto qui a dolermi di qualcosa che probabilmente non avrà soluzione.
...scusate lo sfogo...

Nessun commento:

Posta un commento