Fino a qualche tempo fa probabilmente se qualcuno mi avesse rivolto questa domanda io avrei risposto di no, meglio cercarsela personalmente la persona con cui condividere parte della nostra vita, che sia un giorno, una settimana, un mese, un anno o per sempre.
Ma ora non più, se qualcuno mi rivolgesse quella domanda, sicuramente risponderei con un bel sì, perché ho scoperto che anche grazie a Facebook può sbocciare un amore, e a me credo che stia capitando.

Fin qui può ancora sembrare qualcosa che accade tutti igiorni, ma la novità per me è che riesco ad ammetterlo a me stesso e ad alcune persone che mi sono vicine, ma soprattutto ora attraverso queste parole lo sto rivelando anche a voi, che ormai siete diventati il mio piccolo mondo.
Come può nascere un sentimento come l’amore su uno stupido computer?
Eppure è possibile, inizi a sentire una persona, iniziate a parlare o meglio a chattare, vi scoprite un po’ alla volta fino a rendervi conto di avere molto in comune.
A me sta succedendo questo, scoprendo la nostra somiglianza mi innamoro di lei ogni volta di più e attendo con impazienza che si connetta o che risponda ad un messaggio.
Non so se una storia con lei sarà possibile, probabilmente non ci sarà mai niente, ci sono molti ostacoli e poi sono sicuro che lei pensa a qualcun altro, non certo a me.
Ma io non mi arrenderò, non questa volta, mi sono arreso già troppe volte in passato strozzando le parole dell’amore nella mia gola ancor prima che potessero vedere la luce, ma non lo voglio più, voglio finalmente vivere il sogno dell’amore e poter assaporare il suo dolce profumo di rose.
Naufrago in quel maledetto mare di pensieri. https://www.facebook.com/pages/Naufrago-in-quel-maledetto-mare-di-pensieri/345044962268973
Nessun commento:
Posta un commento