Pagine

martedì 4 dicembre 2012

Riflessione

Su facebook ultimamente molte persone condividono foto con scritto " mia mamma mi diceva vai il mondo  tuo,conquistalo"   ma a me mia mamma non ha mai detto una cosa del genere, eppure non glielo rinfaccio, perchè non dicendomi niente mi ha comunque spinto a fare quello in cui credevo, anche in modo pù appassionato, perchè avrei dovuto dimostrare a tutti quanto valevo. Anche da quando scrivo poesie o frasi, i miei genitori non mi hanno mai detto nulla, non mi hanno mai detto dai scrivi qualche poesia nuova che sei bravo, non hanno mai cercato un modo per cercare di farmi pubblicare,  questo mi ha sempre spinto a fare di più, a continuare a scrivere, a migliorarmi sempre, per poter davvero dimostrare tutta la mia forza, il mio valore e la mia passione nello scrivere, e quindi li devo comunque ringraziare, perchè mi hanno reso forte perchè volevo essere forte, e non perchè me lo dicevano loro!

Nessun commento:

Posta un commento