Pagine

martedì 19 novembre 2013

Questa sera sono ancora a casa e i pensieri si divincolano nella mia testa per attirare l'attenzione, le emozioni palpitano nel cuore per essere almeno una volta liberate.
Quella che si sente di più, quella più insistente, quella che ha iniziato a viaggiare anche nel sangue per raggiungere ogni mia singola cellula è l'Amore.
Sono drogato d'Amore in questo ultimo periodo.
Ho voglia d'Amore.
Ascolto canzoni che mi fanno battere ancora più forte questo organo sopravvalutato che è il cuore.
Sì, secondo me noi lo sopravvalutiamo il cuore, facciamo riferimento a lui come sede centrale delle emozioni, dei sentimenti, ma non è così, le emozioni, i sentimenti, le sensazioni sono in tutto il corpo: ci fanno sudare, ci fanno camminare avanti e indietro senza fermarci, ci fanno piangere senza un motivo, ci fanno venire i brividi dietro la schiena.
Ho voglia d'Amore, dannazione! Ho voglia di amare con tutto me stesso. Ho voglia che lei ricambi questo Amore nascosto.

Nessun commento:

Posta un commento