Pagine

lunedì 16 febbraio 2015

Mi chiedo perché le persone tornino da me solo quando vedono che posso essere felice anche senza di loro e rendere felici altre persone.
Non sono una marionetta che resta dove viene lasciata però, io, non resto per sempre, non quando la mia fiducia viene tradita.
Soprattutto non accetto che una persona torni da me solo con secondi fini, del tutto deprovevoli dal punto di vista morale, come il volermi allontanare da un'altra persona, solo per invidia.
Se una persona mi ha perso, non importa quanti sforzi faccia, non otterrà nulla, anche perché non chiudo mai il mio cuore alle persone, se non dopo che mi hanno fatto davvero capire di non meritarselo.
Avrebbero potuto pensarci prima.
Ora sono riuscito a trovare una mia stabilità, e non accetto che tornino solo a scombussolare tutto.
Non lo accetterò mai e mai lo permetterò.

Nessun commento:

Posta un commento