Pagine

sabato 19 aprile 2014

Ho voglia di amarti, amarti tutta, amarti incondizionatamente.
Ho voglia di nutrirmi solo delle tue carni, di respirare solo il tuo profumo, di percepire solo il calore del tuo corpo accanto al mio.
Ho voglia di sentire costantemente solo la tua voce che canticchia allegra qualche canzone.
Ho voglia di viverti fino in fondo, di viverti tutta, di vivere la tua gioia e il tuo dolore.
Ho voglia di restare a guardarti al tuo risveglio, di restare a guardarti mentre ti addormenti, di restare a guardarti mentre prima di uscire ti sistemi il trucco come se la tua vera bellezza fosse data solo da quello.
Ho voglia di averti con me, non voglio che tu sia mia, perchè come me anche te sei un'anima libera che non deve appartenere a nessuno, noi saremo solo due sognatori che scorazzano liberi mano nella mano sulla stessa strada di terra battuta scalciando i ciottoli che incontreremo.
Ho voglia di ballare con te in mezzo alla strada, anche sotto la pioggia, perchè anche una giornata buia può tornare a risplendere se noi siamo felici.
Voglio la te più vera, non quella che si nasconde dietro ad una maschera perchè ormai la società è così, voglio quella che c'è dietro a quella maschera, perchè io solo la te più nuda, sincera, posso amare.
Ti voglio, ma non so dirtelo.

Naufrago in quel maledetto mare di pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento