Pagine

martedì 22 ottobre 2013

Ora mi rendo conto che probabilmente l'errore è il mio, sono io che sono sbagliato.
In fin dei conti non sono neanche come vorrei essere veramente, anzi sono l'esatto contrario.
Io non volevo essere così, non voglio essere così.
Eppure lo sono, e senza speranza di cambiamento, chè il cambiamento quasi mi spaventa.
Il problema è la mia mente, mi crea dei divieti che io non riesco a infrangere anche se vorrei.
Io mi programmo sempre il futuro anche se poi non si avvera mai nulla perchè forse sono troppo deluso da questo presente che non mi soddisfa.
Ma anche questo è sbagliato, perchè giorno dopo giorno so che non sto vivendo, mi sto perdendo gli anni migliori, quelli dell'adolescenza.
Ma non riesco a cambiare; vorrei ma non ce la faccio
Mi sento incatenato, sono catene che non si vedono e non si possono toccare, ma ciò non vuol dire che siano facili da distruggere.
Non so come devo fare.
Voglio cambiare, non voglio vivere come una persona diversa da quella che vorrei essere.
Cosa c'è di sbagliato in me? Perchè non riesco a liberarmi? Perchè urlo in cerca di qualcuno che possa aiutarmi ma dalle mie labbra non esce alcun suono, solo il freddo sibilo d'un respiro?

Nessun commento:

Posta un commento