Pagine

martedì 22 ottobre 2013

Avrei proprio bisogno di un abbraccio, non uno qualsiasi che sia esso reale o virtuale, avrei bisogno di quell'abbraccio, del suo abbraccio.
Avrei bisogno di poter sentire ancora il suo cuore battere per far riprendere il giosto tempo al mio che ormai pulsa nella confusione.
Avrei bisogno di quelle braccia intorno alle mie spalle perchè sono quelle di cui ho bisogno.
Avrei bisogno di sentire quei suoi capelli sul mio viso, morbidi e profumati, color del sole.
Non mi servirebbero tante parole, solo un suo abbraccio, chè un abbraccio racchiude intere confessioni.
Ma come posso fare ad avere ancora un suo abbraccio dopo averla accoltellata con la lama delle parole in un attimo di egoismo, pensando al mio dolore, senza preoccuparmi di quello che avrei causato a lei?
Come posso riavere un suo saluto con il sorriso e non con un tono malinconico come quello di oggi che mi ha fatto quasi piangere?

Avrei solo bisogno di un suo abbraccio, ma probabilmente per lei non è la stessa cosa.

Nessun commento:

Posta un commento